Il costo di spedizione è calcolato e visualizzato in base al metodo di pagamento scelto.
Le spedizioni partono non oltre le ore 15,00 di ogni giorno lavorativo dal nostro magazzino principale.
La consegna avviene normalmente entro tre giorni lavorativi successivi alla spedizione (Italia Settentrionale e Centrale), entro quattro giorni lavorativi nell’Italia Meridionale e nelle Isole. Il Cliente accetta di ricevere la merce anche in caso di consegna entro 5 giorni lavorativi. Questi tempi si riferiscono ai prodotti presenti in magazzino al momento dell’ordine. In caso di smarrimento da parte del corriere di merce prepagata, dovrà essere aperta una pratica di ricerca con corriere stesso. In ogni modo, NEW LIFE di Donadoni Chiara non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per lo smarrimento stesso. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei sigilli di sicurezza e di chiusura. La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario anche se venduta in porto franco. L’esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sul bollettino di consegna.
Qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie nel collo, dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal fattorino: “SI ACCETTA CON RISERVA – COLLO SCONDIZIONATO” , oppure “SI ACCETTA CON RISERVA + descrizione dell’anomalia riscontrata“, oppure “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO“, bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata. Qualora il pacco dovesse presentare danni visibili, o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, rifiutare la merce e segnalare immediatamente l’accaduto a NEW LIFE di Donadoni Chiara
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato. Qualora la merce ricevuta non fosse conforme a quella ordinata (prodotto, formato o quantità) il cliente dovrà comunicarlo tempestivamente a NEW LIFE di Donadoni Chiara e inviare all’indirizzo Info@Newlifeestetica.it. una fotografia del prodotto errato insieme al numero del lotto di produzione.