Descrizione
Il nuovo TIMEXPERT SRNS REPAIR NIGHT PROGRESS di Germaine de Capuccini si rivoluziona e migliora la propria formula. Il nuovo siero anti-età include un innovativo ingrediente attivo che moltiplica per 8 il potere di assorbimento(2) della tua pelle, facendo in modo che il siero penetri più profondamente, attivi la capacità di autoprotezione durante il giorno e che amplifichi la capacità di rigenerazione di notte, agendo in forma sincronizzata e ottenendo così risultati più visibili in meno tempo.
Di notte, quando dormi e mentre la tua pelle è più ricettiva, ripara i danni, riattiva la rigenerazione cellulare e ringiovanisce la pelle.
Di giorno aumenta la resistenza delle cellule contro lo stress ossidativo e protegge la pelle difendendola dalle aggressioni esterne.
Indicato per: tutti i tipi di pelle ed età.
Formula
NUOVA FORMULA AVANZATA – 22 INGREDIENTI ATTIVI
Il nuovo TIMEXPERT SRNS REPAIR NIGHT PROGRESS include Glyco 8-Power, delle biomolecole che generano piccole vescicole che includono al loro interno i principi attivi della formula. Questa elevata affinità con i lipidi della pelle fa in modo che penetrino facilmente, rilasciando il contenuto al suo interno, aumentando x 8 la capacità di assorbimento(2) e moltiplicando i benefici del siero sulla tua pelle.
Ripristina la gioventù della tua pelle in 7 giorni (1)
RISULTATI DIMOSTRATI
IN 7 GIORNI
81 % Pelle più luminosa
81% Pelle visibilmente ringiovanita
“In un mese tutti i segni di invecchiamento visibilmente diminuiti”
Presentazione: flacone in vetro da 50 ml.
Applicazione
Applicare sulla pelle detersa, prima della crema di trattamento. La sua texture estremamente fluida, dal tatto setoso e fondente, leviga istantaneamente la pelle con una gradevole fragranza che dona serenità.
Come rituale notturno
Con questo rituale riuscirai a potenziare il beneficio riparatore del sonno, oltre a goderti un effetto rilassante e detossificante.
Lissage: levigamenti dal décolleté alla fronte
Push up: stiramento con sollevamento
Circles: movimenti circolari
(1) Test clinico sotto controllo dermatologico realizzato su 20 volontarie tra i 35 e i 60 anni, incluse pelli sensibili.
(2) Test in vitro su Glyco 8–Power. Moltiplica per 8 la capacità di assorbimento.